I Nostri Valori
Qualsiasi obiettivo o azione aziendale è sempre coerente con i nostri valori di base, importanti regole di condotta applicate all’attività lavorativa quotidiana. I nostri valori base si fondano sul rapporto di fiducia con i nostri interlocutori (soci, clienti, etc.) in modo da soddisfare o superare le loro aspettative.
Centralità del cliente
Poniamo i nostri clienti al centro di tutto ciò che facciamo. Ci siamo quando serve.
Integrità
Trattiamo ogni singolo individuo in modo equo e corretto. Non ci limitiamo a rispettare tutte le leggi, le normative e i regolamenti interni ma poniamo la persona e le sue necessità in primo piano.
Sostenibilità
Creiamo valore per i nostri soci, clienti e collaboratori, per la nostra azienda e per la società in generale affrontando costruttivamente le problematiche sociali, ambientali e gestionali. Nell’assegnare una priorità alle problematiche da affrontare, teniamo conto del loro impatto potenziale sul business, del livello di responsabilità sociale e della nostra capacità di fare la differenza. Preferiamo puntare al successo a lungo termine piuttosto che a un guadagno a breve termine.
Eccellenza
Puntiamo alla massima qualità e al miglioramento continuo. Valutiamo ciò che facciamo e come lo facciamo in termini di equità, alternatività, fiducia e rispetto reciproco.
Gioco di squadra
Lavoriamo insieme come un’unica squadra. Condividiamo e comunichiamo le informazioni in modo aperto ed equo. Valorizziamo il nostro organico eterogeneo e competente e lo sosteniamo in modo tale da permettergli di realizzare pienamente le proprie potenzialità.